Translations:Preferences Editor/237/it

From FreeCAD Documentation
Nome Descrizione
Crea un nuovo documento all'avvio Se selezionato, FreeCAD crea un nuovo documento quando viene avviato
Livello di compressione di salvataggio del documento Specifica del livello di compressione per i file FCStd. I file FCStd sono file compressi ZIP. Quindi puoi rinominare il loro suffisso .FCStd in .zip e aprirli con un programma di archivio ZIP.
Utlizza Annulla/Ripristina sui documenti Se selezionato, tutti i cambiamenti nei documenti sono memorizzati in modo che possano essere annullati o ripristinati
Massimo numero di passaggi Annulla/Ripristina Specifica quanti passaggi Annulla/Ripristina devono essere registrati
Esegui il salvataggio automatico all'avvio Se è disponibile un file di ripristino FreeCAD esegue automaticamente un ripristino del file all'avvio. In questo modo è possibile ripristinare i file in caso di arresto anomalo.
Salva le informazioni di autorecupero ogni Specifica la frequenza con cui viene scritto un file di ripristino.
Salva la miniatura nel file del progetto al salvataggio del documento Se selezionato, quando il documento viene salvato viene salvata anche una miniatura. Ad esempio, la miniatura viene visualizzata nell'elenco dei file recenti nell'ambiente Start.
Aggiungi il logo del programma alla miniatura generata Se selezionato, il logo del programma FreeCAD viene aggiunto alla miniatura. Questa opzione ha effetto solo se viene usato Salva la miniatura nel file del progetto al salvataggio del documento.
Numero massimo di file di backup da conservare quando si salva nuovamente il documento Se selezionato, i file di backup vengono conservati quando si salva il documento. È possibile specificare il numero di file di backup da conservare. Contengono la versione del documento salvata in precedenza. Il primo file di backup ha il suffisso del file .FCStd1, il secondo .FCStd2 e così via.
Usa l'estensione data e FCBak Se selezionato, i file di backup avranno l'estensione .FCbak e i loro nomi di file avranno un suffisso di data in base al formato data specificato. Per una descrizione del formato della data, vedere Cheatsheet sui formati di data e ora.

Con le impostazioni predefinite un file di backup riceverà, ad esempio, questo nome TD-Cube.20200315-215654.FCBak (il nome file originale è TD-Cube.FCStd).

Consenti la duplicazione delle etichette degli oggetti nello stesso documento Se selezionato, gli oggetti possono avere la stessa etichetta o nome. Ad esempio, parti o caratteristiche diverse possono avere lo stesso nome nello stesso documento.
Disabilita il caricamento parziale di oggetti collegati esterni Se è abilitato il caricamento parziale di oggetti collegati esterni, verranno caricati solo gli oggetti di riferimento e le relative dipendenze quando il documento collegato viene aperto automaticamente insieme al documento principale. Un tale documento caricato parzialmente non può essere modificato. Fare doppio clic sull'icona del documento nella vista ad albero per ricaricarlo completamente. Una spiegazione più dettagliata di questa funzione può essere trovata nella Documentazione di Assembly3.
Nome autore Tutti i documenti che vengono creati ottengono il nome dell'autore specificato. Lasciare il campo dell'autore vuoto per un autore anonimo. Se viene selezionata l'opzione Imposta su salva, il campo Ultima modifica effettuata da: sarà impostato sull'autore specificato al momento del salvataggio del file. Questo campo può essere visualizzato utilizzando il menu File → Informazioni sul progetto.
Azienda Tutti i documenti creati ottengono il nome della società specificata
Licenza di default Selezione di una licenza predefinita per nuovi documenti. Per la licenza predefinita, URL della licenza viene automaticamente impostato di conseguenza. Selezionare 'Altro' per una licenza propria o speciale.
URL della licenza Specifica un URL che descrive la licenza selezionata in Licenza di default