Translations:Assembly3 Workbench/44/it

From FreeCAD Documentation

L'esempio ha mostrato che senza rimuovere il vincolo possiamo cambiare gli Elementi che vengono utilizzati per il vincolo. Allo stesso modo possiamo spostare il cilindro in una parte totalmente diversa. Dopo aver giocato un po' di più con questo esempio, si noteranno alcune cose aggiuntive come

  • Se si rinomina un elemento nella lista, il nome verrà cambiato in tutti i Vincoli.
  • è possibile utilizzare un elemento della lista in diversi vincoli.
  • È possibile utilizzare la finestra delle proprietà di un elemento per aggiungere Offset. Nell'esempio questo potrebbe spostare il cilindro sulla faccia del cubo.
  • è possibile utilizzare il pulsante "Show Element Coordinate System" nella barra degli strumenti principale per vedere le funzioni 'Menu contestuale/Flip Part' e 'Menu contestuale/Flip Element'. Assicuratevi di guardare cosa succede nella finestra delle proprietà.
  • è possibile aggiungere un vincolo in un ordine completamente diverso: Per prima cosa aggiungere alcuni elementi alla 'Lista degli elementi' (la denominazione è utile, es. "Cube Top Face" o "Cube Front Face"), poi aggiungere un vincolo senza selezionare nulla - sarà un vincolo vuoto. Quindi trascinare gli Elementi dalla lista 'Elements'. Il risultato è lo stesso di quello che abbiamo fatto nel primo esempio. Dopo aver fatto questo esercizio, la natura di come funzionano i vincoli con gli Elementi dovrebbe essere chiara.
  • potete cambiare un vincolo esistente tra elementi esistenti semplicemente selezionando un elemento diverso nella Finestra delle proprietà/ConstraintType.