Portale della Communità di FreeCAD

From FreeCAD Documentation
Revision as of 20:55, 25 October 2018 by Renatorivo (talk | contribs)

Questo è il posto dove mettere tutte le cose connesse a FreeCAD! Se si lavora su qualcosa di correlato a FreeCAD, si prega di includerlo qui!

Luoghi dove FreeCAD appare in rete

Progetti correlati a FreeCAD

  • pythonOCC is a python binding collection for openCasCade, the 3D modeling kernel used by FreeCAD. With pythonOCC, the full power of OpenCasCade can be accessed and used from within FreeCAD.
  • Architecture workflow : An example of how FreeCAD can begin to have its preliminary place in an architecture workflow...

Addon della comunità FreeCAD

Questi sono ambienti, script, macro e addon sviluppati dalla comunità di FreeCAD per FreeCAD. A partire dalla versione 0.17 nel core di FreeCAD è stato implementato un Addon Manager che rende estremamente comodo installare i componenti aggiuntivi approvati dalla comunità.

Script, matematica, vettori, risorse 3d e tutorial

Pubbblicità

(Da Release process)

Questa è una lista aperta di siti e blog che da qualche parte hanno menzionato FreeCAD. La maggior parte sono presi da http://forum.freecadweb.org/viewtopic.php?f=8&t=143 (fino al 29 giugno 2014).

Sentitevi liberi di aggiungere altre pagine oppure di assegnarvi una o più pagine di cui impegnarvi a notificare loro il rilascio di una nuova versione di FreeCAD.

Social networks

Siti di news

Altri siti

Spagnoli

Blog

Francesi

Portoghesi

Spagnoli

Italiani

Polacchi

Cinesi

Altre risorse

  • Link interessanti contiene alcuni link ad altre risorse FLOSS che possono essere utili e dei progetti in questo settore.

Anche tu!