Translations:Path Workbench/92/it

From FreeCAD Documentation

Alcune limitazioni attuali di cui dovreste essere consapevoli sono:

  • La maggior parte degli strumenti Path non sono veri strumenti 3D ma solo 2.5D. Questo significa che prendono una forma 2D fissa e possono tagliarla fino ad una data profondità. Tuttavia, ci sono due strumenti che producono veri percorsi 3D: Cavità 3D and Sfacciatura 3D (La quale è ancora una caratteristica sperimentale a partire da novembre 2020).
  • La maggior parte del banco di lavoro Path è progettato per una semplice fresa/router CNC standard a 3 assi (xyz), ma gli strumenti per il tornio sono in fase di sviluppo nella 0.19_pre.
  • La maggior parte delle operazioni in Path workbench restituirà percorsi basati solo su un utensile/bit standard, indipendentemente dal tipo di utensile/bit assegnato in un dato controllore di utensili, ad eccezione delle operazioni Incisione e Sfacciatura 3D.
  • Le operazioni all'interno del Path workbench non sono a conoscenza dei meccanismi di bloccaggio in uso per fissare il modello alla vostra macchina. Di conseguenza, si prega di rivedere e simulare i percorsi generati prima di inviare il codice alla macchina. Se necessario, modella i tuoi meccanismi di serraggio in FreeCAD per controllare meglio i percorsi generati. Cercate le possibili collisioni con i morsetti o altri ostacoli lungo i percorsi.